Rimanete a casa, grazie.
Una newsletter musicale gratuita.
Ciao, il mio nome è Simone. Ecco la Musicaletter numero 14 del 6 gennaio 2020. Grazie per avermi letto fino ad oggi. Iniziamo. Piccolenews I 20 miglior…
"Purtroppo l'ossessiva ricerca della visibilità, il "carpe diem mediatico", vince troppo spesso su tutto il resto. Così ogni tema diventa uno show..." …
Ciao, il mio nome è Simone. Se non ti garba questa musicaletter va in fondo e disiscriviti. Se ti piace, inoltrala a un amico. A Shibuya (Tokyo) il bar…
Ciao, Playlist Ho completato la mia playlist #24 con ben 13 canzoni. Clicca qui per ascoltarla su Youtube, mentre leggi questa edizione della Musicalet…
E ancora un ciao. Questa musicaletter è diversa dalle altre. Parlerò di me. Vi proporrò della mia musica. Ma soprattutto parlerò di me. Anche attravers…
Ciao, edizione speciale della musicaletter con la traduzione di Prince: Requiem per un Eroe del Basso, il lungo e interessante articolo di Bassplayer d…
Ciao, Ho trovato un nuovo fratello su Facebook (via DJP). Si chiama Yann Kay, è un film-maker, adora i registi italiani e starebbe collaborando alla di…
Ciao, Nel mio piccolo cerco di rispettare i desideri finali di Prince. Di ricordare a tutti chi fu Prince, in cosa credette e come vide l’arte espressa…
14/7/2019 Nota personale: vi scrivo questa newsletter mentre sto cercando di riparare il mio Mac; deve avere risentito del caldo e sta dando i numeri. …
Musicaletter #6 del 20 giugno 2019 di Simon T (scrivimi@italianjam.net) Una newsletter dedicata alla musica, a Prince e altre facezie pop. Di cosa si p…